venerdì 25 gennaio 2008

l'angolo della canzone 5

Eccoci qui al consueto angolo della canzone. Il titolo è amore che verrà ed è contenuta nel cd Il Viaggio. Buona lettura!!!

AMORE CHE VERRA'

Tu, tra le canzoni mie, il cuore dove và?
Sai già che cosa aspetti,
poi le stelle che vedrai, comete come te,
nel mondo un altra vita c'è.
Si, il cuore batterà e tu lo sentirai,
chissà quale sorriso avrà?
E saranno giorni tuoi ad aspettare lei,
il tempo passa in fretta.
E le canterai ninnananne e fantasie,
passaggiate lunghe a piedi per le vie
...è amore che verrà, per te,
e già nascerà l'alba agli occhi tuoi...
ti ricorderò.
Lei avrà sorrisi e poi carezze e gelosie,
sarà felice e canta...
Io canzoni non ne sò, ma adesso
proverò dei suoni e le magie...
E le parlerai di speranze e nostalgie,
e una lacrima dal cuore partirà,,,
per quello che verrà, per lei,
nascerà con te l'alba agli occhi tuoi...
ti ricorderò...

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ho gradito l'approccio, ma avrei preferito un commento al mio blog e non semplicemente la pubblicità per il tuo...( che io sto leggendo ;-) ...)

mina ha detto...

ciao,come va? grazie per l'invito di visitare il tuo blog...è molto carino. Continua così!
p.s. se ti ricapita di visitare il mio lascia un commento!

Andrea-The Riff ha detto...

Ho visto che sei un musicista autore,io idem ho sentito la necessità di lasciare un commento e un saluto,ciao!

Lady Cocca ha detto...

ciao!!
mi piace questo pezzo.. ^^
se l'ho capito bene, personalmente mi ci riconosco, credo..
grazie x l'aggiunta, un bacio!!

Anonimo ha detto...

Lascio un commento accettando l invito....anke se tutto sommato Kyryann nn ha tutti i torti....;-)
Cmq il tuo saltarellare da un blog a l altro ci fa piacere....cosi lasci tracce del tuo passaggio e permetti a noi di fare lo stesso...a tutti fa piacere un post inaspettato. Grazie e buon proseguimento....com calma leggero' qua e la il tuo blog e sentiro' la tua musica.

Pianista Solitaria ha detto...

mi accodo a kyryann....

grazie comunque per l'invito che ho accettato di buon grado...

Appena avrò un pò di tempo leggiucchierò qui e là...

Au revoir

ilviaggiatore ha detto...

Grazie mille a voi e chiedo scusa se sono forse un pò invadente.
Ilviaggiatore

Unknown ha detto...

cia!grazie per l'invito di visitare il tuo blog...è molto carino, ho anche notato che sei un romanticone!
ciao ti aspetto nel mio blog!!!