sabato 19 gennaio 2008

Diario di Bordo 7

L'altra sera ritornando da Brindisi con un amico ho ascoltato in radio una canzone che non ascoltavo da tempo: non ricordo bene il titolo, ma l’autore della canzone era Umberto Tozzi. Questa canzone mi ha fatto ricordare un periodo della mia vita ormai in parte dimenticata. L’anno era il 2000 o 2001 non ricordo e con un mio amico a mare raccontavo le mie avventure amorose, i miei dubbi e le mie incertezze. Questo amico (guarda le coincidenze!!!) la mattina del medesimo giorno mi ha mandato una mail salutandomi e augurandomi ogni bene. E questa sera ascoltando la canzone ho pensato a questo collegamento tra la mail e il brano musicale. Chissà quante volte questo mio amico mi ha sentito piangere, si sarà sicuramente rotto le scatole ad ascoltarmi!!! Però, anche se in parte avevo dimenticato quei piccoli momenti, con questa canzone sono usciti fuori altri ricordi sfuggiti alla mia mente. Grazie amico mio di quegli anni che hai saputo ascoltare e a volte anche sopportare. Te ne sarò grato per tutta la vita!

Nessun commento: