lunedì 21 gennaio 2008

Diario di Bordo 8

Con tanta gioia oggi son andato a suonare in quartetto: è una vera gioia per me ricominciare con un altro gruppo a suonare brani che preferisco, brani di musica classica. C’è in me una forte doppia personalità musicale: la prima è quella classica dove amo profondamente suonare in orchestra o meglio in quartetto, e la seconda è quella più da musica pop, dove preferisco un pianoforte o una chitarra e cantare le miei canzoni. Non so quale delle due preferire; certo è che la musica classica in questi anni mi ha fatto girare l’Italia in lungo e in largo: con lei sono stato a suonare a L’Aquila, Roma, Saremo, Cosenza, Lecce, Taranto, Napoli, Lanciano, Chieti, Siena, insomma mi ha dato un po’ da mangiare. Per quanto riguarda la musica leggera invece si vedrà, cosa succederà questo non si sa!!!!! So soltanto che in generale quello che mi far stare bene è suonare, sonare e suonare…

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao...sono onda mi hai contatta tu dopo aver visitato il mio blog!
Ora sbircerò un pochino nel tuo e se avrò un attimo di tempo ascolterò anche la tua musica e ti darò un giudizio...quindi il commento sulla mia amica con in braccio il gatto era tuo? Perchè non ti sei firmato?
Buon lavoro...

mery ha detto...

Ciao,ho appena letto il tuo commento sul mio blog....e così ho raccolto il tuo invito e sono venuta a dare un'occhiata!! Complimenti...!!!Ho letto che sei stato a suonare in vari posti dell'Abruzzo,io sono di Teramo,nel caso tornassi fammi sapere così vengo ad ascoltarti....anche se al momento studio a Firenze!!!...Sono pienamente daccordo con te per la scelta dei film preferiti,amo il cinema...e studio quello!!!!ciao....e buon viaggio!!