mercoledì 23 gennaio 2008

Diario di Bordo 9

Il bello di internet è che puoi interagire con persone che non conosci, ma che come te condividono le stesse cose: la musica, per fare alcuni esempi, le moto, la cucina, e cosi via…. Il bello è che non conosci nessuno; sul mio blog invio spesso e volentieri richieste per far conoscere sia quello che scrivo le mie canzoni, e dall’altra parte del computer dopo un po’ mi rispondono che hanno visto il mio blog e ascoltato le mie canzoni. Cosa che mi fa molto piacere!!! Una canzone di pochi anni fa diceva: “Io che parlo da qui io passo attraverso un blu sconosciuto e diverso, io non so più se vado verso o all’inverso torno, se è un sogno o è l’universo…che siamo soli insieme per questo chiamo te in un mondo capovolto”. Tutto questo in sentesi è il mondo di oggi: una tastiera e uno schermo a cristalli liquidi per scambiarsi i sogni e cercare un po’ di tranquillità e soprattutto di protezione dietro il mondo virtuale di internet, che tanto sta coprendo le nostre debolezze e le nostre paure. Del resto andiamo al passo con i tempi…!!!

5 commenti:

Dama Arwen ha detto...

Ciao!
Condivido pienamente il pensiero di questo tuo post!
È una cosa che sto scoprendo negli ultimi tempi... il "girellare" x blog partendo dagli interessi in comune inidcati.

Mentre scrivo sto ascoltando le tue canzoni dall'altro blog.

Le trovo piacevoli, sul serio.
E fidati, non sono una che dice "bello, sì" solo x dire.
Se una cosa non mi piace lo dico, sinceramente.
La musica x me ha 3 livelli: mi fa impazzire, mi fa profondamente schifo, la trovo piacevole ma non mi esalta.

Spero di trovare tempo x ascoltare attentamente un po' di brani e vedere se qualcuno mi "tocca" in profondità!

^_^

Dama Arwen ha detto...

NAPOLI: mi piace, tantissimo...
3/4, in minore, con alcuni pezzi col controcanto... *_*

Rosa ha detto...

...ciao caro carmine...sotto tuo invito eccomi qui a spulciare il tuo blog...bhe' devo dire che lo trovo molto interessante....le canzoni...belle anche loro...un bacio e alla prox

Rosa

MARGY ha detto...

è stupendo per me conoscere un musicista compositore!..sei una persona rara di questi tempi!!

anche io ho un myspace...lo trovi linkato nel mio blog e sicuramente passerò a vedere anche il tuo!!
è un piacere per me che tu mi abbia "scovata" e mi abbia lasciato anche un commento..perchè si sa: "un commento è sempre gradito..."
ciao a presto! :)

... ha detto...

grazie della visita!
sono passata adare un'occhiata e fare un saluto!
è molto bello anche il tuo blog e complimenti per la tua musica!
a presto