venerdì 1 febbraio 2008

Dal Blog di Francesco Baccini

POVIA-BACCINI: ZAMPAGLIONE VENGA DA NOI

POVIA-BACCINI, ZAMPAGLIONE VENGA DA NOI: Francesco Baccini e Giuseppe Povia, che nei giorni del festival terranno proprio a Sanremo una manifestazione a favore della musica leggera italiana e una denuncia contro lo strapotere delle major, invitano Federico Zampaglione «a confrontarsi con noi: porti fuori dall'Ariston la sua protesta e venga in piazza il 27. Non gli chiediamo di salire sul palco, ma di fornire la sua testimonianza tangibile e firmare le linee guida della nostra proposta di legge per la musica italiana e la tutela delle etichette Indie».

5 commenti:

Roberta ha detto...

Ciao Carmine, grazie del consiglio di un blog sui rifiuti, proprio ieri ho partecipato ad un convegno qui ad avellino con alex zanotelli, un rappresentante del comitato di difesa grande e il responsabile della raccolta rifiuti di avellino. Pare che fra 2 settimane partirà la raccolta differenziata anche ad avellino...mah, io spero che le cose possano davvero migliorare grazie alle nostre piccole azioni quotidiane!

ilviaggiatore ha detto...

E vero, si spera tanto anche perchè alcuni pnsano che il sud come la rovincia napoletana e specialmente il salento dove abito sia la pattumiera d'italia. Pensa che ci sono i presidianti contro la costruzione di un terzo lotto adiacente ad una tubazione dell'acquedotto pugliese.

bradipina ha detto...

Ciao, sei salentino anche tu?! Che bello, ti invio anche la richiesta di amicia su Myspace.
Bello il blog.
Saluti

try ha detto...

ciao,ho visto il tuo commento sul blog.sicuramente farò un giro sul tuo my space..grazie,a presto

Elisa ha detto...

grazie del commento sul mio blog e scusa il ritardo!
per quanto rigurda l'iniziativa di baccini e povia sono d'accordo, perchè lo strapotere delle major soffoca spesso gli artisti che già hanno fama figurarsi con gli "aspiranti" artisti che l'attenzione del grande pubblico non l'hanno ancora raggiunta!