sabato 3 maggio 2008

diario di bordo 19

Eccomi qui è tanto che non scrivo qualcosa sul mio blog, e lo faccio volentieri questa sera che non sono uscito. A casa con il mio pigiama sotto il letto a scrivere della mia musica, i miei ricordi più belli. Ultimamente ho convertito tutte le cassette su un dvd ed ho visto me più giovane, con gli occhiali e con il violino in mano a suonare ai noiosi saggi del Conservatorio. Riguardandomi mi ha fatto un certo effetto, il modo di vestirmi, come avevo i capelli, gli occhiali a "goccioloni" come si usavano prima e il modo in cui suonavo, molto scolastico e semplice. Ora che son passati circa 18 anni mi accorgo quanto studio e quanti progressi si fanno per arrivare a questi traguardi. Certo non sono un grande strumentista, però ho notato la differenza fra diciotto anni fa e adesso. "Il tempo" passa dicevo in una mia canzone, "in fretta..." Domani se è una bella giornata vado a rilassarmi al mare, in spiaggia leggendo un libro (l'ultimo che stò leggendo è l'autobiografia di Franco Zeffirelli) godermi il sole del pomeriggio ed ammirare il bel tramonto sul mare.
Nei miei prossimi post ho deciso di farvi leggere alcuni articoli che scrissi per un giornale locale (Via Crispi di Grottaglie in provincia di Taranto) che parlano di musica. Alla prossima allora e buona domenica, a presto ilviaggiatore

1 commento:

Arianna ha detto...

Ho dato un'occhiata su myspace, così giovane sei già un "mostro" in materia! E' bello essere eclettici...ciao da Arianna!