giovedì 3 aprile 2008

Diario di Bordo 17


Ciao Ragazzi, in questi giorni son un pò occupato per l'organizzazione dei miei concerti, ma non vi lascio soli!!! VI faranno compagnia questi disegni che ho realizzato e inserito all0interno del mio cd che ho chiamato: IL VIAGGIO. Questo è un tramonto sul mare: il mio mare, quello che vedevo da bambino quando aspettavo mio padre che usciva per andare a pescare, ed io aspettavo il suo ritorno sulla spiaggia.

P.S: se qualcuno è interessato ad acquistare il mio cd può visitare il sito: www.yourindiecd.net, oppure andare direttamente ed ascoltare in anteprima le mie canzoni all'indirizzo:
http://www.yourindiecd.net/cd/Carmine-Fanigliulo/?ling=1

Grazie a presto Ilviaggiatore

6 commenti:

Gaijina ha detto...

Ciao carmine grazie per l'invito, sei il primo musicista che conosco, a parte i miei amici che suonano benone ma solo a livello amatoriale. Complimenti e in bocca al lupo!

Arianna ha detto...

Bello, delicato il tuo tramonto...anche a me piace il mare, malgrado sia lontano! Ciao e buon concerto da Arianna!

María ha detto...

La bellezza de lo semplice.
Bravo!!


Saluti.

THE HOPE ha detto...

Ciao Carmine, ho accettato con piacere il tuo invito ottimi i tuoi brani e bellissimo il tramonto ed il blog in generale.
Se publicizzi il mio blog ti sono grato. Ciao Ciao

anastasia ha detto...

ciao... solo e sempre diari di bordo... che poca originalità che hai!
ciao
ps: vieni nel mio blog

Fernando pannone Pessoa ha detto...

Carmine ho da te ho da me rispondimi, grazie ciao.