mercoledì 5 marzo 2008

MIetta - Canzoni (1989)

E sulla scia di Sanremo siamo tornati a rendere omaggio alle più belle canzoni del festiva negli ultimi vent'anni. Lei è Mietta, mia conterranea con una canzone scritta per lei da Amedeo Minghi. Vinse quell'anno il festival nella categoria nuove proposte. Io avevo undici anni ma è come se fosse stato ieri!!!!! Ilviaggiatore

8 commenti:

FranciSole ha detto...

Ciao...
ho visto il tuo commento sul mio blog animemigranti e subito sono venuta a curiosare nel tuo... Si vede che è di un musicista ;-)
La musica mi piace, mi rilassa, mi fa viaggiare... E' proprio vero quello che dice Eros Ramazzotti in "Musica è"... "Un mondo senza musica non si può neanche immaginare".
a presto!

ilviaggiatore ha detto...

Ciao Grazie a te per avermi visitato.
A presto ilviaggiatore

Anonimo ha detto...

Ricambio la tua visita con grande piacere.
Amo la musica che da sempre fa parte della mia vita grazie ad un fratello musicista (pianoforte).
Nonostante la mia età non più tenera (ahahaha...!!!) sto pensando sempre più spesso al violoncello... mi piacerebbe imparare a suonare questo strumento (che sia perchè adoro le cello suites di Bach?)
Mi rendo conto che alla mia veneranda età non dovrei avere grandi pretese, ma potrebbe essere comunque un viaggio interessante.
Che ne dici?
Sono tanto matta?

A presto!
Torna a trovarmi!

Salvatore Mancini ha detto...

ciao..posso proporti uno scambio di link..?volevo dirti che ho visitato inoltre il tuo space e ho ascoltato "il viaggio"..bella,davvero una baella canzone..come posso fare per averla..?

ilviaggiatore ha detto...

Ciao Salvatore, grazie per aver visitato il mio blog. Purtroppo per motivi di siae non posso farti scaricare i miei brani, in quanto ho prodotto un cd e la mia casa disco non me lo permette. Comunque se hai la possibilità di comprarlo c'è il sito dove puoi ordinarlo. Se vuoi te lo scrivo se mi rispondi. Non voglio con.vincere nessuno a comprare il mio cd tengo a precisare e scusami se mi sono permesso di dirti questo. Con la speranza di una tua risposta ti auguro una buona serata a presto Carmine

Giulianissima ha detto...

grazie per la visita,che ricambio volentieri. vedo che sei nato a Grottaglie: pure ioooooooooooooooo
ho anche parentele alla lontana con i fanigliulo...vedi un pò...
a presto

P.S.ma che metti lo stesso messaggio su tutti blog?

Salvatore Mancini ha detto...

ciao..dimmi pure qual'è il sito per ordinare il cd..Inoltre volevo dirti che ti ho aggiunto nel mio elenco amici.. A presto,ciao

Silvia ha detto...

Ciao Carmine!Come va?
Devo ammettere che non amo molto Sanremo...
:)